lunedì 30 novembre 2020

Consegnati i primi buoni spesa del Service Interclub “Let It Pass”

Sabato 28 Novembre è avvenuta la prima consegna dei buoni spesa So.Ge.Gross / Basko da 30 Euro ciascuno, destinati alle famiglie in difficoltà sul nostro territorio. 

Alla presenza del Sindaco Marco Di Capua e dell’Assessore ai Servizi Sociali Fiammetta Maggio, il nostro Presidente Marco Delucchi Baroni ha consegnato le prime 70 tessere per un totale di 2.100 Euro, cui si sono sommate ulteriori 50 tessere donate dal R.C. Rapallo rappresentato dal Presidente Alessandro Moracchioli.

Abbiamo deciso di partire dalla nostra Chiavari ma il Service proseguirà negli altri comuni del Tigullio e dell’entroterra al quale saranno destinate nelle prossime settimane le restanti 150 tessere, per un totale di 220 carte di spesa equivalenti a 6.600Euro provenienti dal nostro club. 

L’intera operazione, supportata congiuntamente dai club di Chiavari, Rapallo, Portofino, Sarzana e La Spezia, permetterà la donazione su tutto il Levante Ligure di un totale di 1.100 carte di spesa, per un valore complessivo dell'operazione pari a 33.000Euro, cofinanziati dal Distretto 2032.

Un ringraziamento particolare va al gruppo So.Ge.Gross che accorderà uno sconto del 20% sugli acquisti effettuati con le tessere donate dai Rotary Club del Levante Ligure.

 




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...