Per supportare i grandi sforzi ad oggi in essere nella nostra regione per affrontare il Coronavirus (covid19), il Rotary Club Chiavari Tigullio, attraverso la PHT Paul Harris Tigullio Onlus, ha iniziato una raccolta fondi a partire dai propri soci per sostenere il personale operativo della ASL4, in coordinamento con essa al fine di portare il nostro contributo dove c'è più bisogno.
Abbiamo già trovato una fornitura di alcune migliaia di mascherine tipo FFP2 e chirurgiche che possono essere nel Tigullio la prossima settimana per proteggere medici e infermieri che ogni giorno lottano in prima linea esponendosi a rischi enormi per la loro salute.
Invitiamo quindi la comunità ad unirsi alla nostra causa, perché la salute è un bene comune e aiutando gli altri aiutiamo anche ciascuno di noi.
La donazione usufruisce di una detrazione d’imposta ai sensi
delle normative vigenti.
La donazione va elargita disponendo un bonifico sul conto
corrente della "Paul
Harris Tigullio Onlus" presso la CARIGE di Chiavari
IBAN
IT42R0617531950000002461480
Causale: "elargizione liberale per interventi in
materia emergenza COVID19" seguito da Nome Cognome CodiceFiscale e indirizzo
Confidando nel sostegno di tutti, vi invitiamo a condividere il nostro messaggio al maggior numero di persone possibile.
Vi ricordiamo infine che per sostenere le future iniziative dalle PHT Onlus, potete conferire il 5x1000 in fase di Dichiarazione dei Redditi.
Per informazioni sulla PHT e sui service cui essa ha contribuito, potete leggere qui